e3e9e3d300c9acd75949c8af5cfe602288f363b9

Think.Eat.Save

Data: 17 giugno 2013

Le Nazioni Unite del Concilio dei Ministri del Nord hanno lanciato una competition di pubblicità per sostenere la lotta contro lo spreco di cibo.

Quest’anno l’obiettivo è combattere lo spreco di cibo e la Nordic-Baltic Ad Competition è stata lanciata per supportare la campagna del Programma Ambientale delle Nazioni Unite “Think.Eat.Save: Reduce your foodprint”.

Il concorso chiama tutti i designers alla creazione di una pubblicità che aumenti la sensibilità del pubblico sul tema dello spreco del cibo e porti l’attenzione sul problema dell’aumento di spreco del cibo. Il primo premio consiste in 5.000 €. Le campagne vincenti verranno utilizzate globalmente e pubblicate su giornali ed esposte durante eventi pubblici in tutta Europa.

La deadline per l’invio della propria partecipazione è il 31 Agosto 2013.

Per altre info: thinkeatsave.strutta.com

Articolo originale su dexigner.com